Concours Mondial de Bruxelles 2017

Concours Mondial de Bruxelles 2017

Siamo lieti di condividere con tutti voi un nuovo importante riconoscimento, uno dei nostri vini presentati al Concours Mondial de Bruxelles ha ottenuto la medaglia d’argento, si tratta del FIANO IGT PUGLIA 2016. Per il secondo anno consecutivo Colle Petrito è riuscita a conquistare una notevole visibilità nelle competizioni enologiche internazionali.

Il Concours Mondial de Bruxelles è un concorso di riferimento nel panorama delle competizioni enologiche internazionali; i vini presentati sono sottoposti alla degustazione di una giuria di professionisti del vino, che durante tutta la durata dell’evento ha il compito di identificare i migliori vini tra le eccellenze proposte provenienti da tutto il mondo.

Il traguardo raggiunto da Cantine Colle Petrito è per noi motivo di grande orgoglio e di stimolo per raggiungere nuovi obiettivi. Il riconoscimento ottenuto durante Il Concours mondial de Bruxelles ha dato la possibilità alla nostra azienda, di partecipare ad un evento enologico che si è svolto a Tokyo lo scorso 18 Ottobre.

L’esperienza a Tokyo è stata decisiva per la nostra azienda. La presentazione dei vini ha ottenuto molti consensi e riscontri positivi per la qualità. I nostri vini sono stati apprezzati, in quanto rappresentano perfettamente la nostra terra e la nostra filosofia aziendale.

L’azienda Colle Petrito ringrazia tutto lo staff e l’enologo Luca Pugliese per aver contribuito al raggiungimento di questo premio.