Verso il London Wine Fair 2017

Dal 22 al 24 Maggio 2017 è in programma la 37esima edizione del London Wine Fair, la fiera più prestigiosa del Regno Unito nell’ambito del mercato enologico.

L’evento si svolgerà a Londra presso lo storico spazio espositivo di Kensigton Olympia, dove si ritroveranno più di 10.000 produttori di vino provenienti da oltre 40 Paesi.

PROGRAMMA DEL LONDON WINE FAIR 2017

Il programma del London Wine Fair 2017 vedrà susseguirsi convegni, seminari e degustazioni, oltre a masterclass e briefing di esperti e critici dedicati agli operatori vinicoli, alla stampa specializzata, ai ristoratori ed ai tanti visitatori, appassionati di vini.

Un’opportunità per gli operatori del settore per approfondire gli argomenti riguardanti il mondo del vino, rimanere aggiornati sulle tendenze del mercato vinicolo internazionale, oltre che per proporre i propri prodotti ed incontrare nuovi clienti e fornitori.

Anche noi delle Cantine Colle Petrito saremo presenti al London Wine Fair 2017 (Stand X190 – Wines Unearthed Area) per proseguire un percorso volto a portare le bellezze della nostra terra nel mondo. Ancora una volta i nostri vini saranno ambasciatori del territorio, delle tradizioni e della produzione pugliese in una delle fiere di riferimento per il mercato internazionale del vino.

Translate »